attenzione!


Copyright: tutto ilmateriale pubblicato è di proprietà della scuola  salvo diversamentespecificato:è prottetto pertanto dalla legge sui diritti d'autore edalle normecontenute nei trattati internazionali,nonchè dalle leggi applicabili del paesein cui viene utilizzato.Inoltre questo blog non rappresenta una testatagiornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Quindi nonpuò considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62 del 7/03/2001.



Le informazioni, le foto e i disegni presenti all'interno di questo blogpossono essere utilizzati liberamente solo a livello personale e non a scopo dilucro, citandone la fonte. Non possono essere utilizzati all'interno di altrisiti web, di riviste stampate, opuscoli e libri, salvo autorizzazione dell'amministratore di questo blog: infanziacisterna@icsedegliano.it.
Le indicazioni riportate negli articoli sono indicative e soggette a possibilicambiamenti. L'amministratore di questo blog non si assume nessunaresponsabilità per l'utilizzo del materiale pubblicato o divulgato. 

Idee, spunti e quant'altro possono nascere anche da consultazione di libri,riviste, siti , che verranno indicati nel post di riferimento.
Qualora qualcuno si sentisse danneggiato si prega di contattare l'autore alseguente indirizzo infanziacisterna@icsedegliano.it.Dati non conformi verrannorimossi.





























Nessun commento:

Posta un commento